Sei un lettore NN? Scopri i nuovi abbonamenti!

Quest’anno non li abbiamo fatti e in tanti ci avete chiesto di ripristinarli, perciò, prima di salutarci per le vacanze di Natale, vi anticipiamo una novità per il 2019: tornano gli abbonamenti NN! Una formula speciale per garantirsi in anticipo le novità del nostro catalogo, omaggi e qualche sorpresa.

Per questa nuova versione dei nostri abbonamenti abbiamo pensato a due formule diverse:

  • NN Card: un abbonamento integrale che vi permetterà di ricevere direttamente a casa vostra tutti i diciotto nuovi titoli in uscita nel 2019, più quattro titoli in omaggio a vostra scelta dal nostro catalogo. Ma non finisce qui: se vorrete partecipare alla nuova edizione del nostro corso Di lavoro, leggo, con questa formula potrete anche usufruire di uno sconto del 15% sulla quota di iscrizione. Il costo di questa formula è di € 270,00 + spedizioni.
  • NN Smart Card: un abbonamento ridotto grazie al quale potrete scegliere dodici titoli tra le novità in uscita nel 2019 e ricevere due libri in omaggio a vostra scelta dal nostro catalogo. Potrete inoltre usufruire, se vorrete partecipare al corso, di uno sconto del 10% sulla quota di iscrizione. Il costo di questa formula è di € 180,00 + spedizioni.

A questo punto vi starete chiedendo: “Sì, ma io come faccio a sapere quali libri usciranno l’anno prossimo?”. Detto fatto: a questo link potete scaricare il nostro catalogo 2019, che contiene anche tutti i titoli pubblicati finora. Sfogliandolo potrete fare la conoscenza di alcuni dei nostri nuovi autori (per esempio Daniel Woodrell con La versione della cameriera; Dan Chaon con il noir La volontà del male; La babysitter e altri racconti, la raccolta che ripercorre tutta la carriera letteraria del grande Robert Coover; Chiara Marchelli con La memoria della cenere) o incontrare nomi che già conoscete (come Jesmyn Ward, di cui pubblicheremo Canta, spirito, canta, il secondo volume della trilogia di Bois Sauvage; James Anderson con Lullaby Road; Jenny Diski, Sherman Alexie, Sarah Manguso). E poi ancora i nostri nuovi Innocenti, dopo i successi di Roberto Camurri e Alessio Forgione, e gli altri romanzi della serie CroceVia.

Per qualsiasi cosa restiamo a disposizione all’indirizzo lettorinn@nneditore.it : vi risponderà Giulia, a cui potrete anche chiedere informazioni sulle modalità degli ordini.

3 pensieri su “Sei un lettore NN? Scopri i nuovi abbonamenti!

  1. Pingback: Di lavoro, leggo – I workshop in libreria – Sabotino 14

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.